Fer López, attaccante del Wolverhampton, ha collezionato 7 presenze, per un totale di 163 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 1 partite su 16 giornate ed è stato frequentemente utilizzato come subentrato, in 6 occasioni.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 13 dicembre, con il Wolverhampton: una sconfitta per 2-1 contro l'Arsenal, in cui ha giocato solo 10 minuti. In questa stagione l'attaccante ha offerto 1 assist.
Nella prossima partita di Premier League, il 20 dicembre, il Wolverhampton dovrà giocare una gara casalinga contro il Brentford.
López ha giocato 34 partite di LaLiga e Primera División RFEF nell'ultima stagione con Celta de Vigo II (17) e il Celta Vigo (17), realizzando 6 gol.
Prima di cominciare l'esperienza con il Wolverhampton nel giugno 2025, l'attaccante ha collezionato 17 presenze in campionato con il Celta Vigo, per un totale di 2 gol.
López ha fatto il suo esordio in campionato con il Wolverhampton il 16 agosto 2025 come subentrato contro il Manchester City a 21 anni e 84 giorni. In totale, nella sua carriera in Premier League, ha collezionato 7 partite, con 1 assist.