Il difensore del Milan Fikayo Tomori ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 11 presenze, per un totale di 865 minuti. É partito titolare in 10 di queste presenze, su 13 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
L'ultima presenza di Tomori risale al 29 novembre, nella vittoria per 1-0 contro la Lazio, in cui ha giocato 90 minuti. In questa stagione il difensore ha fornito 1 assist.
La prossima gara per il Milan sarà una trasferta contro il Torino, l'8 dicembre.
Nell'ultima stagione con il Milan in Serie A Tomori ha collezionato 22 presenze, fornendo 1 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Milan nel luglio 2021, Tomori ha collezionato 17 presenze in campionato con il Chelsea, per un totale di 1 gol.
Il 30 gennaio 2021 Tomori ha debuttato in Serie A, a 23 anni e 42 giorni contro il Bologna. In generale in Serie A, ha collezionato 140 partite, con 6 gol e 3 assist.