Göktan Gürpüz, centrocampista del Gençlerbirliği, è sceso in campo 29 volte in questa Süper Lig, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per il Trabzonspor durante la stagione 2025/2026.
La sua ultima apparizione in campionato risale al 3 maggio, partita in cui ha giocato 12 minuti con la maglia del Gençlerbirliği contro il Karagümrük, nella sconfitta per 1-0. In totale il centrocampista ha offerto 5 assist in questa stagione - terzo per la sua squadra.
Nella passata stagione di 1. Lig Gürpüz ha giocato 36 partite con il Karagümrük, gare in cui ha realizzato 5 gol e fornito 6 assist.
Gürpüz è passato a giocare in prestito con il Genclerbirligi nel luglio 2025. In precedenza giocava per il Trabzonspor, per cui ha collezionato 5 presenze in campionato, con 1 gol, mentre prima giocava per Borussia Dortmund II.