Hamza Choudhury del Leicester City ha giocato nella maggior parte delle partite della sua squadra in Championship nel 2025/2026, avendo collezionato 30 presenze, per un totale di 1493 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 17 presenze su 46 giornate ed è subentrato 13 volte.
L'ultima presenza di Choudhury risale al 2 maggio, nella vittoria per 1-0 contro il Blackburn, in cui ha giocato 90 minuti. Ha ricevuto 7 cartellini gialli.
Choudhury ha giocato 23 partite di Championship e Premier League nell'ultima stagione con il Leicester City (4) e lo Sheffield United (19).
Il centrocampista è tornato a giocare con il Leicester City nel luglio 2025 dopo un'esperienza in prestito con lo Sheffield United, con cui ha collezionato 19 presenze in campionato.