Hamza Choudhury, centrocampista del Leicester City, ha giocato nella maggior parte delle partite della sua squadra in Championship nel 2025/2026, avendo collezionato 19 presenze, per un totale di 898 minuti. É partito titolare in 9 presenze su 26 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 10 occasioni.
Il centrocampista ha giocato la sua ultima gara il 5 gennaio, con il Leicester City: una vittoria per 2-1 contro il West Bromwich Albion, in cui ha giocato 90 minuti. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Nella prossima partita di Championship, il 17 gennaio, il Leicester City dovrà giocare una trasferta contro il Coventry.
Choudhury ha giocato 23 partite di Championship e Premier League nell'ultima stagione con il Leicester City (4) e lo Sheffield United (19).
Il centrocampista è tornato a giocare con il Leicester City nel luglio 2025 dopo un'esperienza in prestito con lo Sheffield United, con cui ha collezionato 19 presenze in campionato.