Joachim Andersen è un difensore del Fulham che ha giocato 30 partite in Premier League in questa stagione, con 29 di queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per il Crystal Palace durante la stagione 2024/2025.
La sua ultima presenza in Premier League è stata il 25 maggio, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Fulham contro il Manchester City, nella sconfitta per 2-0. Ha ricevuto 7 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
Andersen ha giocato 38 partite di Premier League nell'ultima stagione con il Crystal Palace, realizzando 2 gol e fornendo 3 assist vincenti.
Il difensore è passato a giocare con il Fulham nell'agosto 2024, mentre prima giocava con il Crystal Palace, con cui ha collezionato 105 presenze in campionato, con 3 gol e 6 assist.
Il 2 novembre 2020 Andersen ha debuttato in Premier League, all'età di 24 anni e 155 giorni contro il West Bromwich Albion. In generale in Premier League, ha collezionato 165 partite, con 4 gol e 7 assist.