Liam Fraser del Reading è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in League One nel 2025/2026, avendo collezionato 21 presenze, per un totale di 872 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 8 presenze su 32 giornate ed è stato utilizzato soprattutto come subentrato, in 13 occasioni.
L'ultima presenza di Fraser nella competizione risale al 17 febbraio, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Reading contro il Bolton Wanderers, nel pareggio per 1-1. In totale il centrocampista ha realizzato 1 gol nel 2025/2026.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 2-1 contro il Leyton Orient il 20 settembre.
La prossima gara per il Reading sarà una trasferta contro il Port Vale, il 21 febbraio.
Fraser ha giocato 34 partite di MLS e League One nell'ultima stagione con il Dallas FC (18) e il Crawley Town (16), realizzando 1 gol e fornendo 3 passaggi vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con il Reading nel luglio 2025, Fraser ha collezionato 16 presenze in campionato con il Crawley Town, per un totale di 2 assist.