Luis Vázquez del Anderlecht ha giocato nella maggior parte delle partite della sua squadra in First Division A nel 2025/2026, avendo collezionato 12 presenze, per un totale di 667 minuti. É partito titolare in 8 presenze su 19 giornate ed è subentrato 4 volte.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 21 dicembre, con l'Anderlecht: un pareggio per 2-2 contro l'Anversa, in cui ha giocato solamente un minuto. In totale l'attaccante ha realizzato 2 reti in questa stagione.
Il suo ultimo gol nella competizione è stato nel pareggio 1-1 contro l'OH Leuven, il 26 settembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Genk il 14 settembre, con una rete nel pareggio 1-1.
La gara casalinga contro lo Sporting Charleroi, il 26 dicembre, sarà la prossima sfida di First Division A per l'Anderlecht.
Nell'ultima stagione con l'Anderlecht in First Division A Vázquez ha collezionato 37 presenze, gare in cui ha realizzato 4 gol.
Prima di cominciare l'esperienza con l'Anderlecht nel luglio 2023, l'attaccante ha collezionato 77 presenze in campionato con il Boca Juniors, per un totale di 12 reti e 7 assist.