Marco John, difensore del Greuther Fürth, ha collezionato 7 presenze, per un totale di 531 minuti. É partito titolare in 6 partite su 17 giornate ed è entrato dalla panchina 1 volta.
L'ultima partita di John nella competizione risale al 24 ottobre, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Greuther Fürth contro il Karlsruher, nella sconfitta per 4-1. In totale il difensore ha segnato 2 reti in questa stagione - terzo a pari merito tra i giocatori della propria squadra.
É stato contro l'Arminia Bielefeld il 19 settembre che John ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 3-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Magdeburg il 31 agosto, avendo realizzato una rete nella vittoria per 5-4.
La prossima gara per il Greuther Fürth sarà una trasferta contro Dynamo Dresden, il 17 gennaio.
John ha giocato 18 partite di 2. Bundesliga e Regionalliga nell'ultima stagione con il Greuther Fürth (15) e Hoffenheim II (3).
Il difensore ha iniziato la sua esperienza con il Greuther Fürth nel gennaio 2025, mentre prima giocava con Hoffenheim II, con cui ha collezionato 20 presenze in campionato.
Il difensore ha fatto il suo esordio in campionato con il Greuther Fürth il 28 agosto 2022 come titolare contro l'Hannover a 20 anni e 148 giorni. In generale in 2. Bundesliga, ha giocato 47 partite, con 2 gol e 4 assist.