Pelle Boevink, portiere del Greuther Fürth, ha collezionato 10 presenze, per un totale di 900 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 10 presenze su 34 giornate.
Il portiere ha collezionato la sua ultima presenza il 24 ottobre, con il Greuther Fürth: una sconfitta per 4-1 contro il Karlsruher, in cui ha giocato 90 minuti. Non ha ancora mantenuto la porta inviolata in questa stagione.
Boevink ha giocato 26 partite di 3. Liga e 2. Bundesliga nell'ultima stagione con Ingolstadt (16) e il Paderborn (10), gare in cui ha mantenuto 3 volte la porta inviolata.
Boevink ha iniziato la sua esperienza con il Greuther Fürth nel luglio 2025, mentre prima giocava con Ingolstadt, con cui ha collezionato 16 presenze in campionato.
Ha fatto il suo esordio in 2. Bundesliga il 3 dicembre 2023 giocando con il Paderborn nella partita contro l'Hannover, all'età di 25 anni e 331 giorni, e ha giocato 40 partite, avendo ottenuto finora 8 clean sheet nella competizione. Ha debuttato in 2. Bundesliga con il suo club attuale, il Greuther Fürth, nella partita con Dynamo Dresden il 3 agosto 2025.