Mason Burstow del Bolton Wanderers è sceso in campo in ogni gara di League One del 2025/2026, 19 volte da titolare e 3 a gara in corso.
L'attaccante ha giocato la sua ultima gara il 29 dicembre, con il Bolton Wanderers: una sconfitta per 1-0 contro il Mansfield Town, in cui ha giocato 24 minuti. L'attaccante ha realizzato 7 gol in questo campionato, il che lo posiziona al 10° posto in classifica, a pari merito, nella competizione nel 2025/2026.
É stato contro il Peterborough United il 4 ottobre che Burstow ha segnato il suo ultimo gol, avendo realizzato una doppietta nella vittoria per 2-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Plymouth Argyle il 9 agosto, avendo realizzato una rete nella vittoria per 2-0.
La trasferta contro il Doncaster Rovers, l'1 gennaio, sarà la prossima gara di League One per il Bolton Wanderers.
Nella passata stagione di Championship Burstow ha giocato 31 partite con l'Hull City, realizzando 2 gol e fornendo 1 assist vincente.
L'attaccante è passato a giocare in prestito con il Bolton Wanderers nel luglio 2025. In precedenza giocava per l'Hull City, per cui ha collezionato 31 presenze in campionato, con 2 gol e 1 assist, mentre prima giocava per il Chelsea.