Il difensore del Crystal Palace Nathaniel Clyne ha collezionato 6 presenze, per un totale di 371 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 5 partite su 19 giornate ed è stato utilizzato come subentrato 1 volta.
L'ultima partita di Clyne in Premier League è stata l'1 gennaio, con la maglia del Crystal Palace contro il Fulham. In quella gara ha fornito un assist nel pareggio per 1-1. In totale il difensore ha fornito 1 assist in questo campionato.
La trasferta contro il Newcastle United, il 4 gennaio, sarà la prossima gara di Premier League per il Crystal Palace.
Nella passata stagione di Premier League Clyne ha giocato 13 partite con il Crystal Palace.
Il difensore è passato a giocare con il Crystal Palace nell'ottobre 2020, mentre prima giocava con il Liverpool, con cui ha collezionato 77 presenze in campionato, con 1 gol e 2 assist.
Clyne ha iniziato la sua carriera in Premier League con il Southampton il 19 agosto 2012, giocando 90 minuti, da subentrato, contro il Manchester City all'età di 21 anni e 136 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Crystal Palace, in Premier League è stata nella sfida contro il Fulham il 24 ottobre 2020.
In generale, in Premier League, ha giocato 274 gare con 4 gol segnati e 13 assist per i compagni. Nonostante abbia giocato 274 partite in Premier League fino ad oggi, Clyne non è ancora stato espulso nella competizione.