Ovie Ejaria è un attaccante del Real Oviedo che ha collezionato 8 presenze, per un totale di 196 minuti. È stato scelto nell'11 iniziale in 2 di queste presenze su 36 giornate ed è stato frequentemente utilizzato come subentrato, in 6 occasioni.
Ejaria ha collezionato la sua ultima presenza il 23 aprile, con il Real Oviedo: un pareggio per 1-1 contro il Villarreal, in cui ha giocato 19 minuti.
Nella prossima partita di LaLiga, il 17 maggio, il Real Oviedo dovrà giocare una gara casalinga contro il Deportivo Alavés.
L'attaccante è passato a giocare con il Real Oviedo nell'agosto 2025, mentre prima giocava con il Reading, con cui ha collezionato 124 presenze in campionato, con 9 gol e 13 assist.
Il 24 agosto 2025 Ejaria ha debuttato in LaLiga, all'età di 27 anni e 279 giorni contro il Real Madrid. In generale in LaLiga, ha collezionato 8 partite, senza gol e senza assist.