Aarón Escandell è un portiere del Real Oviedo che ha giocato in ogni partita di LaLiga del 2025/2026, sempre da titolare.
Il portiere ha giocato la sua ultima gara il 9 novembre, con il Real Oviedo: una sconfitta per 1-0 contro l'Athletic Bilbao, in cui ha giocato 90 minuti. Ha mantenuto 2 volte la porta inviolata in questa stagione.
La gara casalinga contro il Rayo Vallecano, il 23 novembre, sarà la prossima gara di LaLiga per il Real Oviedo.
Escandell ha giocato 45 partite di Segunda División nell'ultima stagione con il Real Oviedo, gare in cui ha mantenuto 16 volte la porta inviolata.
Il portiere ha iniziato la sua esperienza con il Real Oviedo nel luglio 2024, mentre prima giocava con il Las Palmas, con cui ha collezionato 2 presenze in campionato.
Ha fatto il suo esordio in LaLiga con la sua attuale squadra, il Real Oviedo, nella partita con il Villarreal il 15 agosto 2025, ma il suo primo incontro nella competizione è stato l'8 febbraio 2020 giocando con il Granada nella gara contro l'Atletico Madrid, a 24 anni e 134 giorni. In generale, in LaLiga, il portiere ha fatto 26 presenze, avendo ottenuto finora 5 clean sheet.