Rafael Pedrosa è un difensore del Karlsruher SC che è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in 2. Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 10 presenze, per un totale di 751 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 8 presenze su 14 giornate ed è entrato 2 volte.
L'ultima partita di Pedrosa in 2. Bundesliga risale al 28 novembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Karlsruher SC contro l'Hannover, nella sconfitta per 3-0. In totale il difensore ha offerto 1 assist in questo campionato.
La trasferta contro il Darmstadt, il 6 dicembre, sarà la prossima sfida di 2. Bundesliga per il Karlsruher.
Pedrosa ha giocato 14 partite di 2. Bundesliga nell'ultima stagione con il Karlsruher, fornendo 1 passaggio vincente.
Pedrosa ha fatto il suo esordio in 2. Bundesliga con il Karlsruher il 13 settembre 2024 come subentrato contro lo Schalke 04 a 16 anni e 348 giorni. In totale, nella sua carriera in 2. Bundesliga, ha collezionato 24 partite, con 2 assist.