L'attaccante del Napoli Rasmus Højlund ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 28 presenze, per un totale di 2341 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 27 di queste presenze, su 33 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 18 aprile, con il Napoli: una sconfitta per 2-0 contro la Lazio, in cui ha giocato 90 minuti. L'attaccante ha segnato 10 gol in questo campionato, il che lo posiziona al 5° posto, a pari merito, nella competizione nel 2025/2026.
É stato contro il Lecce il 14 marzo che Højlund ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 2-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro la Fiorentina il 13 settembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 3-1.
Nella prossima partita di Serie A, il 24 aprile, il Napoli dovrà giocare una gara casalinga contro la Cremonese.
Nella passata stagione di Premier League Højlund ha giocato 32 partite con il Manchester United, realizzando 4 gol.
A settembre 2025 il Napoli ha acquisito in prestito Højlund, al tempo giocatore del Manchester United, squadra per cui ha collezionato in totale 62 presenze in campionato, realizzando 14 gol e fornendo due assist. Il suo trasferimento diventerà definitivo nel luglio 2026.
L'1 settembre 2022 Højlund ha esordito in Serie A con l'Atalanta, all'età di 19 anni e 209 giorni, contro il Torino. Ha avuto un buon impatto al suo debutto in Serie A con il suo club attuale, il Napoli, avendo realizzato un gol contro la Fiorentina il 13 settembre 2025.
In totale, nella sua carriera in Serie A, ha giocato 60 partite con 19 gol e 5 assist per i compagni.