
Portiere
Destro
Vanja Milinkovic-Savic, portiere del Torino, è sceso in campo in ogni partita di Serie A del 2022/2023, sempre da titolare.
La sua ultima presenza in campionato è stata il 21 gennaio, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Torino contro la Fiorentina, e in cui è riuscito a mantenere la porta inviolata nella vittoria per 1-0. Ha mantenuto 4 volte la porta inviolata in questa stagione.
Il Torino occupa il 7° posto in classifica, con 26 punti, e nella prossima partita di Serie A, il 28 gennaio, dovrà giocare una trasferta contro l'Empoli.
Milinkovic-savic ha giocato 27 partite di Serie A nell'ultima stagione con il Torino, gare in cui ha mantenuto 3 volte la porta inviolata.
Milinkovic-Savic è tornato a giocare per il Torino nel luglio 2020 dopo un'esperienza in prestito con lo Standard Liegi, con cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato.
Ha fatto il suo esordio in Serie A con il Torino il 20 maggio 2018, come titolare, contro il Genoa all'età di 21 anni e 89 giorni. Conta in totale 54 partite nella competizione, in cui ha ottenuto 8 clean sheet.
Partite
0
Minuti
0
Gol subiti
0
Parate
0
Passaggi riusciti
0%
Duelli vinti
0%
Falli fatti
0
Falli subiti
0
Cartellini gialli
0
Cartellini rossi
0