Il centrocampista del Middlesbrough Riley McGree ha collezionato 10 presenze, per un totale di 470 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 6 partite su 24 giornate ed è entrato a gara in corso 4 volte.
Il centrocampista ha giocato la sua ultima gara il 20 dicembre, con il Middlesbrough: una sconfitta per 2-0 contro il Bristol City, in cui ha giocato 16 minuti. In totale il centrocampista ha realizzato 2 gol in questa stagione; ha inoltre fornito 1 assist.
É stato contro il Charlton Athletic il 9 dicembre che McGree ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 2-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Hull City il 5 dicembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 4-1.
La trasferta contro il Derby County, l'1 gennaio, sarà la prossima gara di Championship per il Middlesbrough.
Mcgree ha giocato 17 partite di Championship nell'ultima stagione con il Middlesbrough, gare in cui ha segnato 1 gol e fornito 5 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Middlesbrough nel gennaio 2022, McGree ha collezionato 40 presenze in campionato con Adelaide United, per un totale di 11 reti e 5 assist.