Ryan Wintle, centrocampista del Cardiff City, è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in League One nel 2025/2026, avendo collezionato 21 presenze, per un totale di 1705 minuti. É partito titolare in 20 di queste presenze, su 23 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
L'ultima presenza di Wintle risale all'1 gennaio, contro il Wycombe. In quella gara ha fornito un assist nel pareggio per 1-1. In totale il centrocampista ha realizzato 1 gol in questa stagione; ha inoltre fornito 4 assist.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 4-0 contro il Plymouth Argyle il 30 agosto.
La gara casalinga contro il Wigan Athletic, il 4 gennaio, sarà la prossima gara di League One per il Cardiff.
Nella passata stagione di Championship Wintle è sceso in campo in 22 partite con il Millwall, realizzando 1 gol.
Wintle è tornato a giocare per il Cardiff nel luglio 2025 dopo un'esperienza in prestito con il Millwall, con cui ha collezionato 22 presenze in campionato, con 1 gol segnato.