Ryoya Morishita del Blackburn Rovers è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Championship nel 2025/2026, avendo collezionato 17 presenze, per un totale di 1084 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 14 di queste presenze, su 20 giornate, ed è entrato a gara in corso 3 volte.
La sua ultima partita in Championship è stata il 13 dicembre, gara in cui ha giocato 70 minuti con la maglia del Blackburn Rovers contro il Portsmouth, nella sconfitta per 2-1. In totale il centrocampista ha realizzato 1 gol nel 2025/2026; ha inoltre registrato 3 assist.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Watford il 13 settembre, avendo segnato nella vittoria per 1-0.
La gara casalinga contro il Millwall, il 20 dicembre, sarà la prossima sfida di Championship per il Blackburn.
Nell'ultima stagione con il Legia Varsavia in Ekstraklasa Morishita ha collezionato 14 presenze, realizzando 2 gol e fornendo 2 passaggi vincenti.
Morishita è passato a giocare con il Blackburn nell'agosto 2025, mentre prima giocava con il Legia Varsavia, con cui ha collezionato 48 presenze in campionato, con 7 gol e 4 assist.