Travis Patterson, difensore del Annecy, è sceso in campo 4 partite di Ligue 2 nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 12 febbraio 2026, essendo partito titolare in 1 di queste ed essendo frequentemente entrato a gara in corso, in 3 occasioni.
L'ultima partita di Patterson nella competizione risale al 3 aprile, partita in cui ha giocato 30 minuti con la maglia del Annecy contro il Guingamp, nella vittoria per 1-0. Sfortunatamente sia per Patterson che per Annecy, ha ricevuto un cartellino rosso nel match.
La prossima sfida per Annecy sarà una gara casalinga contro il Montpellier, il 10 aprile.
Nell'ultima stagione con il Milton Keynes Dons in League Two Patterson ha collezionato 7 presenze.
Patterson ha iniziato la sua esperienza in prestito con Annecy nel febbraio 2026. In precedenza giocava per l'Aston Villa, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato, mentre prima giocava per Aston Villa U21.