Zabi Gueu del Reims ha giocato 2 partite di Ligue 1 nel 2024/2025 dopo aver raggiunto il club il 10 gennaio 2025, con entrambe le sue presenze arrivate da subentrato.
Il centrocampista ha giocato la sua ultima gara il 9 febbraio, con il Reims: una sconfitta per 4-0 contro il Lione, in cui ha giocato 12 minuti. Sfortunatamente sia per Gueu che per il Reims, ha ricevuto un cartellino rosso nel match.
La prossima partita per il Reims sarà una trasferta contro il Lilla, il 17 maggio.
Prima di cominciare l'esperienza con il Reims nel gennaio 2025, il centrocampista ha collezionato 2 presenze in campionato con il Reims.
Il centrocampista ha fatto il suo esordio in Ligue 1 con il Reims il 2 febbraio 2025 come subentrato contro il Nantes an 18 anni e 131 giorni. Finora in Ligue 1, ha collezionato 2 partite, senza gol e senza assist.