Il marchio di Wolfsburg ha svelato al Palexpo il prototipo di SUV compatto su base Polo che anticipa il modello di serie: sotto al cofano un motore turbo-benzina TSI da 110 cv.
Il marchio statunitense ha portato al Palexpo la Fiesta più potente di tutti i tempi: grazie all'1.6 EcoBoost da 200 cv scatta da 0 a 100 in soli 6,7 secondi. Arriva a giugno.
E' la Fiesta più potente di sempre quella presentata dal marchio dell'Ovale Blu al Palexpo: grazie al motore EcoBoost 1.6 turbo portato a 200 cv riesce a scattare da 0 a 100 km/h in soli 6,7 secondi e a raggiungere una velocità massima di 230 km/h. La produzione parte a giugno 2016.
Il marchio statunitense ha portato al Palexpo la Fiesta più potente di sempre: equipaggiata col motore 1.6 EcoBoost portato a ben 200 cv è in grado di scattare da 0 a 100 in soli 6,7 secondi e di raggiungere i 230 km/h orari. La produzione parte a giugno.
Nata esagerata, con il bicilindrico 1100 raffreddato ad aria, col modello 821 si era evoluta in una fun bike meno estrema. La versione 939 SP emoziona senza fare paura
Ducati, tre versioni per la Hypermotard: la 939 SP è la più sportiva e adatta all'uso in pista. La 939 è una "fun bike" stradale, mentre la Hyperstrada è pensata per viaggiare... di buon passo. Prezzi da 11.990 euro a 15.590 euro (franco concessionario).
Le immagini del nostro test a Castellolì (Spagna) in sella alla Hypermotard 939 SP che dà il suo meglio nelle curve veloci ed è equipaggiata con un motore dalla rinnovata emozionalità: il Testastretta 11° 939 da 113 cv.
In attesa del debutto al Salone di Ginevra 2016, sono sfuggite le prime immagini del nuovo crossover giapponese, che andrà a posizionarsi nel segmento di 500X e Nissan Juke.