La nuova supercar franco-tedesca, che dovrebbe debuttare nel 2016 e chiamarsi Chiron, dovrebbe essere motorizzata col “classico” W16 spinto fino a 1500 cavalli.
Mauro Calamia, già campione 2014, ha confermato negli Emirati la sua supremazia nel monomarca del Tridente vincendo due gare su tre. Si chiude con uno show di alto livello la stagione 2014, le immagini.
Grande soddisfazione degli organizzatori per il successo della 39esima edizione. Ma si guarda già al futuro: la 40esima edizione del Motor Show sarà a BolognaFiere dal 5 al 13 dicembre 2015.
L'esordio di Vettel e Arrivabene e l'addio di Alonso. Come da tradizione si è svolto a Maranello il consueto pranzo natalizio, nel ricordo di Enzo e in omaggio a Schumacher e Bianchi. Sul palco anche un'Alfa Romeo 6C, prima auto con cui corse la Scuderia Ferrari.
Buemi vince a Punta del Este il terzo round del mondiale per monoposto elettriche al termine di una gara serratissima e ricca di emozioni. Trulli finalmente a punti conquista il quarto posto. Le immagini.
Lo svizzero si è imposto su Piquet e Di Grassi al termine di una gara ricca di colpi di scena, con la safety car in pista per ben tre volt. Primi punti per Jarno Trulli. La cronaca della gara e le classifiche.
Claudio Domenicali ha consegnato una Monster 1200 al “ducatista” milanese Ernesto Passoni: è il milionesimo esemplare prodotto nella storia della Casa di Borgo Panigale. La moto è stata personalizzata con una speciale serigrafia laser sulla piastra di fissaggio del manubrio
Dopo il "vuoto" del 2013 il Motor Show di Bologna è tornato in grande stile. A raccontarci l'edizione della rinascita Giada Michetti, amministratrice delegata Italia di GL events.
Tutto pronto per il Memorial Bettega, grande evento di chiusura della 39esima edizione della kermesse bolognese. A sfidare la star dei traversi Ken Block anche Gigi Galli, Robert Kubica e Jacques Villeneuve.