La Notte Rossa, le prove in pista a Misano, la presentazione delle nuove Scrambler e Monster 821. Tutte le info per il più grande raduno Ducati del mondo.
Progettata dagli stessi produttori della monoposto Atom, la Ace sarà personalizzabile quasi al 100% dal cliente. Arriverà nel 2015 a un prezzo di circa 25 mila euro.
Realizzata dai piemontesi di Metal Bike Garage sulla base di una Triumph Speed Triple, la Gumball è una special pronta a stupire e piena di contraddizioni. A partire dal nome stesso...
La Casa di Akashi, che da quattro anni domani il Campionato AMA Supercross, presenta le nuove versioni delle due punte di diamanti della sua gamma off-road.
La prova su strada dell'ultima nata di Borgo Panigale: leggera ed equilibrata unisce la sportività Ducati a una spiccata vocazione "turistica". Nei concessionari da luglio 2014 al partire da 9.900 euro.
Dopo un inizio di stagione poco convincente, il francese Thomas Pagès, campione uscente del Red Bull X-Fighters, si è scatenato ed è ritornato al top venerdì notte nella madrilena Las Ventas.
La tuta, che riporta l'autografo originale di Valentino Rossi, verrà consegnata, tra il 30 giugno e il 1 luglio, a casa del fortunato vincitore dell'asta all'interno di una speciale teca.