Dopo aver ascoltato i suggerimenti dei clienti, la leggendaria Casa americana ha rinnovato i modelli touring dimostrando ancora una volta di essere “vicina” ai suoi motociclisti. Novità anche per Sportster e Fat Bob.
La nuova arrivata della Casa di Iwata stupisce per la quantità di regolazioni possibili: sono ben 84, tutte azionabili da un comando posto sul manubrio. Disponibile da gennaio 2014, la sport tourer giapponese costerà 18.690 euro e sarà proposta nelle colorazioni bronzo e nero.
La roadster tedesca, nella versione “DarkWhite”, è ancora più aggressiva. Alla livrea bianca fanno da contrasto i numerosi particolari in nero opaco e anodizzato. Il lancio sul mercato è previsto per il 1° ottobre.
La speciale tinta “Race Blu” ispirata alla YZR-M1 MotoGP, combina il tradizionale colore Yamaha Blue al nuovo Dark Grey e aumenta così lo spirito racing dei principali modelli sportivi della Casa di Iwata, ovvero R1, R6 e la nuova MT09.
Nuovi colori e alcuni aggiornamenti importanti per le “classic” di successo della Casa britannica, che in questi ultimi anni hanno conquistato una larga fetta di mercato grazie allo stile retrò affiancato a meccanica e ciclistica moderne.
Mancano poco meno di 24 ore alla presentazione ufficiale della KTM Super Duke 1290. Tra le più ammirate e fotografate dello scorso Salone di Milano (dove era arrivata come “prototipo”), è pronta a fare il suo ingresso sul mercato italiano.
Disponibili le prime foto ufficiali dell’attesa maxi-naked austriaca. Impressionano il motore, la potenza e l’accelerazione da vera sportiva, così come l’equipaggiamento dedicato alle sospensioni e all’impianto frenante.