Triumph l’ha svelata in anteprima attraverso qualche immagine, ora è possibile ammirarla dal vivo all’EICMA: ispirata esteticamente ad una vecchia versione dell’82, è ricca di cromature e dorature.
E’ uno dei modelli simbolo del segmento scooter degli ultimi anni. Lo dimostrano gli oltre 45.000 pezzi venduti in Europa dal primo lancio. A EICMA sono arrivate le rinnovate le versioni “medie”.
Aprilia Tuono V4 R si presenta a EICMA 2013 e integra il pacchetto completo delle elettroniche di assistenza alla guida APRC con l’ultima evoluzione del sistema ABS, sviluppato con Bosch e Brembo.
A Milano, tra le tante proposte Yamaha, anche un concept a tre ruote che per dimensioni, peso e prezzo è destinato a diventare il nuovo riferimento della categoria. Costerà, infatti, meno di 4.000 euro...
BMW Motorrad festeggia i suoi primi 90 anni proponendo un modello celebrativo che è una magnifica sintesi dell’essenza più raffinata della tradizione delle bicilindriche boxer bavaresi.
L’enduro firmata dalla Casa Austriaca è la prima moto a montare il nuovo sistema di controllo stabilità Bosch. KTM la dichiara la “più sicura al mondo”.
Con un’azione rapida e mirata, frutto della collaborazione con Ancma e Guardia di Finanza di Milano, Honda ha scongiurato l’esposizione ad Eicma di due scooter identici nelle forme all’Honda PCX.
Al Salone di Milano, la Guardia di Finanza ha sottratto mezzi a nove espositori diversi: le forme degli scooter ricordavano "troppo" quelle della Vespa e dell'Honda PCX.
La serie mondiale per auto da 450 cavalli chiuderà i battenti. L'ha annunciato ufficialmente, attraverso una nota alla stampa, il promotore Maurizio Flammini.