La Casa fondata da Colin Chapman rinnova il suo impegno nel Motorsport presentando alla 24Ore il nuovo prototipo che esordirà a settembre nel Mondiale Endurance.
Apparentemente imbattibile dopo le vittorie di Silverstone e Spa nei primi due round del Mondiale Endurance 2014, il prototipo da 1000 cavalli giapponese cercherà di spezzare l'egemonia Audi anche a Le Mans.
27 maggio 1923: la coppia Lagache e Léornard, a bordo di una Chenard & Walcker, vince la prima edizione di quella che sarebbe diventata la gara delle gare.
La Casa dei Quattro Anelli, dodici vittorie dal 2000 ad oggi, punta a bissare il successo dello scorso anno. Scopriamo i dettagli di uno dei prototipi tecnologicamente più avanzati del mondo.
A 16 anni dall'ultima partecipazione (e vittoria), la Casa di Stoccarda è pronta a rendere la vita difficile ai cugini di Audi nella gara di endurance più bella del mondo.
Il francese sempre più leader della classifica generale, a bordo della sua Volkswagen Polo R WRC, grazie alla vittoria nel 6° round del Mondiale Rally. Splendida vittoria di Bertelli in WRC2.
Dal 5 all'8 giugno in Sardegna si corre il sesto round del Mondiale Rally: la Casa coreana punta alla vittoria, dopo il 2° posto ottenuto da Neuville nel 2013.