MondoMotori

McEnroe, Leconte, Wilander e Bruguera a Maranello

Le quattro leggende del tennis in visita al quartier generale Ferrari dopo il torneo La Grande Sifda, tenutosi a Modena. Durante la visita Leconte ha commentato: "Ferrari rappresenta alla perfezione l’unione di questi due elementi: la tradizione che deriva da uno dei marchi più importanti e conosciuti al mondo e l’innovazione continua che è rappresentata dalle sue vetture”

McEnroe, la leggenda del tennis ama le Ferrari

Quattro leggende del tennis mondiale, Sergi Bruguera, Henri Leconte, Mats Wilander e John McEnroe, sono state ospiti nel quartier generale Ferrari di Maranello. Ad accoglierli due campioni intaliani, Nicola Pietrangeli e Lea Pericoli. L'auto più apprezzata dai tennisti è stata la F40. Ammirandola lo statunitense ha commentato: "La Ferrari è perfezione".

Jorge Lorenzo, passione blaugrana

Il campione maiorchino della MotoGP è da sempre un grande tifoso del Barca: l'ultima apparizione al Camp Nou in occasione del 6-1 rifilato dai blaugrana alla Roma in Champions, ma negli anni Lorenzo ha dimostrato più volte la sua fedeltà ai colori sociali, posando per una mostra fotografica con la maglia del Barcellona e indossando caschi e tute della sua squadra durante il Motomondiale 2009.

Natale, Volvo ti consegna i regali in auto

In previsione dello shopping natalizio, Volvo ha lanciato un servizio di In-car delivery: i proprietari di auto Volvo potranno ordinare i regali on line e i regali verranno recapitati direttamente nel bagagliaio della propria auto.