L’Alleanza Renault-Nissan festeggia oggi il suo 15° anniversario, a pochi giorni da una nuova, significativa tappa nel processo di integrazione del gruppo automobilistico: l'obiettivo è di sviluppare sinergie per 4.3 miliardi di euro nel 2016.
L'esclusività da i suoi frutti: le vendite diminuiscono del 5,4% (6.922 esemplari consegnati), il fatturato sale a 2,3 miliardi di euro (+ 5%). Tutti i numeri 2013 di Maranello.
Replica delle polizie locali contro la proposta del Ministro Lupi di abolire i falsi autovelox, considerati inutili e pericolosi: "li utilizzeremo fin tanto che non verranno dichiarati fuorilegge."
Uno studio Ford rivela che oltre il 50% dei giovani europei ha guidato almeno una volta in stato di ebbrezza, mentre addirittura il 66% non conosce i limiti legali per mettersi alla guida.
Terminate a Modena le selezioni per il prestigioso trofeo organizzato dalla Casa austriaca e Sprinthouse e il cui vincitore potrà accedere alla Red Bull Rookies Cup 2015.
KTM da sempre realizza prodotti ad hoc per i giovani, vera e propria linfa vitale per l’azienda. Non solo per il “vivaio” che i teenager rappresentano, ma anche per i contributi e le idee che questi possono fornire, che si parli di gamma offroad o di gamma stradale.
Mercedes-Benz è il marchio automobilistico più apprezzato e di maggior successo sui social network. Solo su Facebook, con oltre 3,2 milioni di nuovi iscritti, l’anno scorso la Casa di Stoccarda ha potuto vantare il maggior numero di fan tra tutti i marchi automotive. Con circa 22 milioni di post e commenti, gli utenti Mercedes-Benz si sono rivelati i fan più attivi del settore sui social network, come risulta dai dati attuali pubblicati da SocialBakers.