MondoMotori

Renault-Nissan, si rinnova l'alleanza

L’Alleanza Renault-Nissan festeggia oggi il suo 15° anniversario, a pochi giorni da una nuova, significativa tappa nel processo di integrazione del gruppo automobilistico: l'obiettivo è di sviluppare sinergie per 4.3 miliardi di euro nel 2016.

Ferrari, numeri da record nel 2013

L'esclusività da i suoi frutti: le vendite diminuiscono del 5,4% (6.922 esemplari consegnati), il fatturato sale a 2,3 miliardi di euro (+ 5%). Tutti i numeri 2013 di Maranello.

Falsi Velox, la Municipale non ci sta

Replica delle polizie locali contro la proposta del Ministro Lupi di abolire i falsi autovelox, considerati inutili e pericolosi: "li utilizzeremo fin tanto che non verranno dichiarati fuorilegge."

KTM e i giovanissimi: sintonia perfetta

KTM da sempre realizza prodotti ad hoc per i giovani, vera e propria linfa vitale per l’azienda. Non solo per il “vivaio” che i teenager rappresentano, ma anche per i contributi e le idee che questi possono fornire, che si parli di gamma offroad o di gamma stradale.

Mercedes-Benz: successo social network

Mercedes-Benz è il marchio automobilistico più apprezzato e di maggior successo sui social network. Solo su Facebook, con oltre 3,2 milioni di nuovi iscritti, l’anno scorso la Casa di Stoccarda ha potuto vantare il maggior numero di fan tra tutti i marchi automotive. Con circa 22 milioni di post e commenti, gli utenti Mercedes-Benz si sono rivelati i fan più attivi del settore sui social network, come risulta dai dati attuali pubblicati da SocialBakers.