Dopo la premiere al Salone di Ginevra "la Maserati dei SUV" è atterrata a Milano per il debutto italiano: a presentarla Federica Fontana ospite nello showroom Zegna.
La prima sport utility del Tridente, "la Maserati dei SUV" è stata presentata a Milano presso la sede di Ermenegildo Zegna in una serata condotta da Federica Fontana. Il nuovo Levante sarà commercializzato in Italia a partire dal prossimo mese di maggio con motori fino a 430 cv.
La famiglia SUV Tucson si amplia grazie al nuovo motore 1.7 CRDi da 141 cavalli abbinato al cambio a doppia frizione 7 rapporti. Prezzi a partire da 30.600 euro.
Dopo la Classe C anche la famiglia Classe E si arricchisce della variante sportiva AMG 43 4Matic, equipaggiaggiata con un V6 biturbo di 3.0 litri da 401 cavalli abbinato al doppia frizione 9G-Tronic. L'avvio della commercializzazione è previsto per settembre 2016.
La top di gamma Lotus ha battuto il record per auto di serie sul circuito di Hockeheim strappando il primato alla Porsche 918, che costa quasi otto volte tanto. Il video
Con un tempo di 1'06,2 la piccola supercar britannica pilotata da un tester del magazine francese Sport Auto, ha conquistato il nuovo primato del circuito di Hockenheim, battendo anche la Porsche 918, che costa 10 volte tanto.