Da Rieti al centro storico di Roma e ritorno sull'elettrica Nissan: 4 euro per 160 km senza emissioni inquinanti con elettrica contro i 13 euro della media delle vetture diesel
Le immagini del prototipo della compatta premium asiatica: la versione definitiva al Salone di Francoforte 2015, l'arrivo nei concessionari all'inizio dell'anno successivo.
Le immagini del prototipo del primo SUV nella storia Jaguar impegnato nei test in Svezia e Dubai con temperature tra -40 e +50 gradi. Il debutto al Salone di Francoforte 2015.
Debutta in Italia la 308 più potente di sempre: il suo motore 1.6 THP S&S è disponibile, infatti, con 250 e 270 cavalli, con prezzi di 32.650 e 35.150 euro
In attesa dell'anteprima al Salone di Francoforte 2015, il marchio britannico diffonde un primo video dedicato al primo SUV della sua storia, dove lo vediamo impegnato in test dai -40° di Arjeplog, Svezia fino ai 50° del deserto di Dubai.