News motori

Hyundai cambia musica con i10 Sound Edition

La Casa coreana lancia sul mercato la versione dotata di un sistema multimediale di ultima generazione: connettività, infotainment e touch screen da 6,2". E una dotazione di serie ancora più completa, che comprende tra gli altri, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio, cerchi in lega e assistenza partenza in salita. Il prezzo? da 12.850 euro.

Benelli: meno esuberi ma manca il piano

Ridotto a 24 unità il numero degli esuberi prospettati ai sindacati a causa della crisi ma i lavoratori hanno presidiato il museo dell'azienda e chiesto un chiarimento alla proprietà cinese.

6 Ore di Roma, vince la Ferrari

Giancarlo Fisichella, ex F1 ha vinto la gara di endurance della capitale in squadra con Marco Cioci e Piergiuseppe Perazzini al volante della Ferrari 458 Italia GT2.