La Casa giapponese ha portato al Mondial parigino al quarta generazione della roadster best-seller, ora più sportiva e leggera e caratterizzata dall'inconfondibile Kodo Design Mazda. Arriverà sul mercato a inizio 2015.
Iniziata a Padova Fiere la 31esima edizione del Salone dedicato ai motori classici e vintage: con oltre 4000 veicoli esposti è il più grande evento di settore al mondo.
Alla decisione del Governo di abrogare i commi 2 e 3 della Legge 243/2000 (relativi agli gravi fiscali per moto e auto con 20 anni di vita) rispondono le due principali istituzioni motoristiche.
L'ammiraglia della Casa di Hiroshima, equipaggiata col nuovo SkyActive-D 2.2, ha stabilito un nuovo primato di endurance per le auto diesel. Le immagini.
Il marchio del gruppo FCA ha organizzato un'avventura per nove ragazzi diversamente abili al Sestriere, dove sono stati impegnati nel progetto Montagne Olimpiche e Paralimpiche Off Road.