Confermata la commercializzazione della sportiva elettrica di serie più veloce al mondo, in grado di scattare da 0 a 100 in soli 3.7 secondi. Arriverà sul mercato nel corso del 2015.
Dopo il Car of the Year 2014, Peugeot 308 convince anche la giuria di giornalisti dell'UIGA (Unione Italiana Giornalisti dell’Auto). Per l casa del Leone si tratta della terza vittoria consecutiva.
La Casa di Stoccarda ha celebrato ad Auto e Moto d'Epoca i 40 anni di Mercedes Italia e 1.5 milioni di auto vendute nel nostro paese. E per gli amanti delle stelle vintage parte il programma First Hand Classic.
La Casa di Wolfsburg ha celebrato i 40 anni di Golf esponendo ad Auto e Moto d'Epoca 2014 tutte e sette le serie, vendute ad oggi in oltre 30 milioni di esemplari.
Sébastien Ogier e Julien Ingrassia vincono anche in Spagna, conquistando con una gara d'anticipo il Mondiale WRC 2014. E per la coppia francese è doppietta.
La Casa del Leone ha festeggiato al Salone di Padova i 30 anni dell'iconica 205 Turbo 16, vincitrice di due mondiali rally. Ad affiancarla l'erede 208 Turbo 16, con cui Andreucci ha recentemente conquistato l'ottavo titolo italiano.
Presentata a Padova la prossima edizione della famosa gara di regolarità per auto d'epoca, che si correrà, sempre con partenza da Cortina, a partire dal 24 luglio 2015.