News motori

Sin City 2, una Tucker per Marv

Nelle sale italiane da giovedì 2 ottobre il secondo capitolo della saga creata da Mille e Rodriguez: tra i numerosi capolavori a motore presenti nel film anche una Tucker Torpedo del '48.

Nuovo Lexus NX Hybrid, info, foto e prezzi

Propulsione ibrida da 197 cavalli e una marea di tecnologia di bordo. Il primo premium SUV compatto del luxury brand Toyota è pronto a stupire e insidiare la concorrenza tedesca nel segmento più vivace del mercato.

Bugatti Veyron a 400 orari su strada. Video

E' successo al Sun Valley Road Rally 2014, dove tra le numerose supercar partecipanti c'era anche una flotta di ben sei Bugatti. Una di questa ha toccato i 400 chilometri orari su una normale strada di campagna chiusa al traffico per l'occasione.

Nuova Ford S-Max, le prime immagini

La Casa dell'Ovale Blu svela in anteprima il nuovo Sport Activity Vehicle che debutterà al prossimo Salone dell’Auto di Parigi, caratterizzato da dimensioni più contenute, nuovi motori EcoBoost e tecnologia di ultima generazione.