Abbiamo provato su strada il primo SUV compatto della casa statunitense: piacevole alla guida, vanta un motore straordinario e sincere doti off-road, il tutto unito a un abitacolo molto confortevole.
Il pilota britannico di 52 anni entra nel Guinness dopo aver superato le 200 miglia orarie a bordo della sua Nissan GTR e confermandosi il non vedente più veloce del mondo.
Il 4 settembre verranno battuti all'asta i prestigiosi lotti della Stradale Collection di Henry Pearman: tra le auto più costose una Bentley da 2.2 milioni di sterline.
A 26 anni dalla morte del Drake, il Presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, omaggia il fondatore e traccia un bilancio dell'ultimo anno: "Stiamo facendo un lavoro di cambiamento profondo, sia dal punto di vista organizzativo che da quello culturale".
Partito il China-Italy Centennial Rally Maserati, un tour di 12 mila km da Pechino a Modena, che durerà 35 giorni coinvolgendo 100 esemplari di vetture del Tridente.
Da Alfa Romeo a Volvo, passando per tutte le altre: dal 4 ottobre va in scena il Salone di Parigi e tra SUV, berline, citycar, crossover, sportive e anniversari non mancano certo le novità.
In vendita on-line il kit per trasformare il parabrezza della propria auto in una versione gigante dei Google Glass e avere navigatore e telefono sempre a portata d'occhi.
Classe 1970 e telaio numero 001: è il primo esemplare prodotto del fuoristrada premium Land Rover. Andrà all'asta il 4 settembre e il proprietario spera di ricavarci 150 mila euro.