Dopo l'esordio a Miami della scorsa estate, la versione anfibia della citycar londinese ha movimentato l'arrivo della Gumball 3000 nell'isola spagnola.
La prova su strada dell'ultima nata di Borgo Panigale: leggera ed equilibrata unisce la sportività Ducati a una spiccata vocazione "turistica". Nei concessionari da luglio 2014 al partire da 9.900 euro.
Un uomo e la passione per il volo: nasce da una (pazza) idea e dopo molti tentativi Ape Volante, un ultraleggero perfettamente funzionante che ronza per i cieli del centro Italia.
Da venerdì 11 a domenica 13 luglio si terrà la prima edizione del Concorso di Eleganza Poltu Quatu Classic, con oltre 30 equipaggi a rappresentare i più importanti collezionisti di auto d'epoca italiani e internazionali.
Il Giaguaro celebra i 60 anni della D-Type e i successi alla 24Ore di Le Mans con un modello tanto estremo quanto irresistibile, che con i suoi 585 cavalli lo rende la Jaguar stradale più veloce di sempre.
Dopo la presentazione al Salone di Ginevra 2014, la nuova granturismo di Stoccarda debutta sul mercato italiano e oltre a confermare la lunga tradizione di sportività, confort e lusso presenta numerose soluzioni tecnologiche all'avanguardia.
Il 6 volte Campione del Mondo protagonista di una tre giorni di test in sella alla ART: grazie anche alle sue indicazioni Aprilia sta sviluppando il prototipo che debutterà in MotoGP nel corso del 2015.
Il frontman dei Jamiroquai si è esibito al Festival of Speed 2014 al volante del suo ultimo gioiello, una LaFerrari, prima ibrida di Maranello da 963 cavalli, personalizzata con carrozzeria e dettagli interni color verde brillante.
La coupé quattro porte di Stoccarda è stata sottoposta a un restyling esternamente poco drastico ma che riserva numerose novità in fatto di tecnologia.
Il 23enne attaccante colombiano, fenomeno dei Mondiali 2014, condivide con il campione portoghese non solo l'istinto per il goal, ma anche la passione per le supercar.