Parte la grande sfida tra i campioni di Audi le velocissime Toyota e le Porsche, tornate a gareggiare a Le Mans dopo 16 anni. Segui tutti gli aggiornamenti live.
L'uomo d'affari britannico Afzal Khan, proprietario della targa "F1" ha ricevuto e rifiutato un offerta multimilionaria per cederla. Ora la mette all'asta per la cifra record di 10 milioni di sterline.
La TS 040 Hybrid numero 7 di Kazuki Nakajima, Alex Wurz e Stephane Sarrazin conquista il primo posto davanti a Porsche e all'altra Toyota. Staccate le Audi.
La Casa fondata da Colin Chapman rinnova il suo impegno nel Motorsport presentando alla 24Ore il nuovo prototipo che esordirà a settembre nel Mondiale Endurance.
Apparentemente imbattibile dopo le vittorie di Silverstone e Spa nei primi due round del Mondiale Endurance 2014, il prototipo da 1000 cavalli giapponese cercherà di spezzare l'egemonia Audi anche a Le Mans.
27 maggio 1923: la coppia Lagache e Léornard, a bordo di una Chenard & Walcker, vince la prima edizione di quella che sarebbe diventata la gara delle gare.
La Casa dei Quattro Anelli, dodici vittorie dal 2000 ad oggi, punta a bissare il successo dello scorso anno. Scopriamo i dettagli di uno dei prototipi tecnologicamente più avanzati del mondo.
A 16 anni dall'ultima partecipazione (e vittoria), la Casa di Stoccarda è pronta a rendere la vita difficile ai cugini di Audi nella gara di endurance più bella del mondo.
Dopo il debutto al Salone di Ginevra, la seconda generazione della citycar transalpina arriva in Italia con un design rinnovato, più confort di guida e tanta tecnologia di bordo.