Arriverà sul mercato a maggio la D-Air, prima moto con sistema wireless in grado di attivare gli airbag posti nella giacca del pilota in soli 45 millisecondi.
Il campione ha creato un'edizione limitata della citycar tedesca, partendo dalla versione sportiva Slam: arriverà a breve sul mercato, impreziosita da numerosi dettagli e dal logo VR46.
Nata dalla penna di un designer greco e prodotta a partire dal 1994, la Barchetta rinverdiva i fasti della tradizione spider dei "riding sixties", unendo una linea fluida e raffinata a prestazioni da piccola sportiva. Le immagini di un mito "made in Italy" che continua a spopolare in tutto il mondo.
Replica delle polizie locali contro la proposta del Ministro Lupi di abolire i falsi autovelox, considerati inutili e pericolosi: "li utilizzeremo fin tanto che non verranno dichiarati fuorilegge."
Uno studio Ford rivela che oltre il 50% dei giovani europei ha guidato almeno una volta in stato di ebbrezza, mentre addirittura il 66% non conosce i limiti legali per mettersi alla guida.
Con 585 cavalli e una carrozzeria interamente in alluminio, la Casa di Stoccarda aggiunge un altro tassello di eccellenza nella rporpia gamma di sportive. La nuova coupé debutterà il 18 aprile al New York International Auto Show.
Arriverà in Italia prima dell'estate la rivoluzionaria bicilindrica 750, con trasmissione doppia frizione e ABS di serie ispirata alla cultura fumettistica giapponese.