Disponibile in due allestimenti, Luxury e Sport+ e con doppia propulsione V8 5.0 benzina o Hybrid, la LC500 è la riposta giapponese alle migliori gran turismo europee. Prezzi da 105.500 euro.
Abbiamo guidato la nuova coupé 2+2 giapponese da Monaco a Milano: disponibile in versione Hybrid con powertrain da 359 cv o col V8 aspirato da 477 cv, è in grado di coniugare grande sportività a lusso raffinato. Prezzi da 105.500 euro.
Concorrente di Astra, Golf e Mégane offre una dotazione premium già nella versione d'accesso. Ma se si parla di sportività bisogna scegliere le versioni più spinte
Volvo non è solo sinonimo di design e sicurezza ma anche di sportività: la versione preparata da Polestar della berlina S60 è una vera macchina da corsa omologata per la strada
La berlina media svedese in versione corsaiola: sotto al cofano il motore turbo 2.0 litri da 362 cv, abbinato alla trazione integrale al cambio automatico 8 rapporti, consente uno scatto 0-100 km/h in soli 4"7. Di serie anche le sospensioni Ohlins regolabili e impianto frenante Brembo.
Al volante della crossover giapponese in allestimento Top con motore benzina 1.4 da 140 cv: non stupisce con gli effetti speciali ma si trova a suo agio ovunque e offre una ricca dotazione anche in versione base
Al volante della top di gamma station wagon bavarese con motore 6 cilindri benzina da 340 cavalli, un riuscito connubio di eleganza, tecnologia e sportività