Il C-Suv della Casa romena che unisce la tecnologia ibrida all’alimentazione GPL garantisce un’autonomia di 1.450 km. Motore tre cilindri turbo da 140 cv abbinato a un sistema elettrico da 48 V
Ruota da 21" come le enduro stradali, ma attitudine da turistica che ama però girare in alto come le sportive. Abbiamo dato i voti a questa crossover "camaleontica"
È una crossover media con ottima componentistica e un'estetica accattivante, che nonostante la ruota anteriore da 21" ama più l'asfalto che lo sterrato
Grosso motore V2 derivato dalla tradizione e un'impostazione da macinachilometri. Abbiamo testato la moto del ritorno del marchio italiane nelle grosse cilindrate
Senza elettronica e dotazioni speciali, questa piccola classica sta vendendo alla grande per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo. L'abbiamo voluta provare
Cosa si può fare con una moto così versatile? La nuova adventourer italo-cinese è stata pensata per essere un oggetto versatile e utilizzabile da tutti. Vi raccontiamo come va
La piccola city car di Kia supera i vent’anni di carriera riproponendosi con uno stile più aggressivo e squadrato e con un’ampia scelta di motori, dal mille a tre cilindri anche a GPL, al quattro cilindri 1.2 da 79 cv, tutte a un prezzo sempre molto interessante
A poco più di due anni dal lancio, SEAT amplia al gamma della Tarraco aggiungendo la versione ibrida plug-in. Ecco come va su strada nel test a cura di Arturo Rizzoli