Prove

Peugeot 3008 Hybrid, la prova su strada

Peugeot, per l'aggiornamento stilistico della 3008, ha scelto una strada originale, come si nota dalla mascherina priva di cornice, che va a sfumare verso i proiettori nella parte laterale del muso. Rinnovati anche gli interni, che contano su una scelta più ampia di materiali e sedili avvolgenti. Scoprite qui come va su strada la versione ibrida abbinata al cambio automatico a 8 rapporti. Prova a cura di Arturo Rizzoli

La prova: Ssangyong Tivoli 1.5 T–GDI, ecco come va

Un'auto interessante, soprattutto se si bada al sodo e si tiene presente cosa offre in relazione a quanto costa. La nuova Tivoli è stata rinnovata, con un design più accattivante, arricchito da un abitacolo confortevole e una dotazione tecnologica all'altezza della concorrenza. Ecco come va su strada la versione 1.5 T–GDI, guardate qui il video

Come va su strada: Audi Q5 40 TDI

Audi Q5 40 TDI è stata oggetto di un profondo aggiornamento tecnico. Ecco come va su strada la versione con il nuovo 2.0 turbodiesel dal monoblocco in alluminio più leggero di 20 kg rispetto alla versione precedente

Test su strada: Subaru XV 2.0 e-Boxer

La Subaru XV deriva dalla Impreza, ma è un SUV a tutti gli effetti, come si può intuire dall'altezza da terra e dalle protezioni a passaruota e sottoscocca. La vettura in prova è la 2.0 eboxer, che si basa sul 2,0 a benzina da 150 cavalli a iniezione diretta, supportato da un sistema full hybrid. Ecco come va su strada nella prova a cura di Arturo Rizzoli

Prova: Lancia Ypsilon EcoChic, ecco come va su strada

Lancia Ypsilon EcoChicsi rinnova con il face lifting, ma l'eleganza che la contraddistingue, caratteristica che la mette in cima alle preferenze del mercato, resta intatta anche in questa nuova veste. Guardate qui la prova a cura di Arturo Rizzoli

Nuovo Renault Arkana 2021, la prova

Il SUV Coupé del Marchio francese è costruito sulla piattaforma modulare CMF-B dell'Alleanza, su cui sono già state sviluppate le ultime serie di Clio e Captur. Ordini al via da marzo 2021, mentre la commercializzazione inizierà, in funzione dei mercati, a marzo per le versioni TCe e a giugno per la versione E-TECH Hybrid