Prove

La prova: Ssangyong Tivoli 1.5 T–GDI, ecco come va

Un'auto interessante, soprattutto se si bada al sodo e si tiene presente cosa offre in relazione a quanto costa. La nuova Tivoli è stata rinnovata, con un design più accattivante, arricchito da un abitacolo confortevole e una dotazione tecnologica all'altezza della concorrenza. Ecco come va su strada la versione 1.5 T–GDI, guardate qui il video

Come va su strada: Audi Q5 40 TDI

Audi Q5 40 TDI è stata oggetto di un profondo aggiornamento tecnico. Ecco come va su strada la versione con il nuovo 2.0 turbodiesel dal monoblocco in alluminio più leggero di 20 kg rispetto alla versione precedente

Test su strada: Subaru XV 2.0 e-Boxer

La Subaru XV deriva dalla Impreza, ma è un SUV a tutti gli effetti, come si può intuire dall'altezza da terra e dalle protezioni a passaruota e sottoscocca. La vettura in prova è la 2.0 eboxer, che si basa sul 2,0 a benzina da 150 cavalli a iniezione diretta, supportato da un sistema full hybrid. Ecco come va su strada nella prova a cura di Arturo Rizzoli

Prova: Lancia Ypsilon EcoChic, ecco come va su strada

Lancia Ypsilon EcoChicsi rinnova con il face lifting, ma l'eleganza che la contraddistingue, caratteristica che la mette in cima alle preferenze del mercato, resta intatta anche in questa nuova veste. Guardate qui la prova a cura di Arturo Rizzoli

Nuovo Renault Arkana 2021, la prova

Il SUV Coupé del Marchio francese è costruito sulla piattaforma modulare CMF-B dell'Alleanza, su cui sono già state sviluppate le ultime serie di Clio e Captur. Ordini al via da marzo 2021, mentre la commercializzazione inizierà, in funzione dei mercati, a marzo per le versioni TCe e a giugno per la versione E-TECH Hybrid

Prova su strada: Opel Grandland Hybrid4

Il SUV di Opel, sfrutta la trazione ibrida per diventare na 4X4 capace di districarsi su fondi con scarsa aderenza e permettere alla famiglia gite fuori porta un po' più avventurose. Ecco come va nella prova a cura di Arturo Rizzoli

BMW 530d Touring MSport, la prova su strada

La settima generazione della BMW serie 5 è passata sotto un restyling importante. Il frontale è stato ridisegnato con uno stile più grintoso, caratterizzato dal doppio rene di dimensioni generose, dai gruppi ottici rivisti e dal nuovo stile di paraurti e prese d'aria. Le modifiche estetiche sono soprattutto dettate dalla funzionalità perché mirate al miglioramento dell'efficenza aerodinamica della vettura. Inoltre sono stati rivisti anche gli interni, per essere più confortevoli. Ecco come la nuova BMW 530d Touring MSport, va su strada nella prova a cura di Arturo Rizzoli