Abbiamo provato la nuova generazione di Suv coreano, disponibile in tre diversi allestimenti e motore turbodiesel 2.2 litri da 181 cv, con prezzi da 35.400 euro.
Abbiamo provato la nuova gran turismo bavarese, in vendita con prezzi da 68.100 euro e motori sei cilindri turbodiesel e turbobenzina: ecco tre motivi per comprarla
Abbiamo provato il primo sport utility compatto Volvo in versione R-Design con motore benzina T5 da 247 cv e in versione Momentum con motore diesel da 190 cv: ecco tre buoni motivi per comprarla.
La Stonic è una delle ultime suv compatte ad arrivare su mercato. Frizzante nello stile, compatta nelle misure e ben centrata nelle dotazioni, ha una qualità costruttiva indiscutibile e il prezzo è interessante. Ecco tre buoni motivi per comprarla.
Il ristretto club delle auto omologate per la circolazione stradale in grado di raggiungere (e in alcuni casi superare) i 350 km/h di velocità massima. Ecco le 5 hypercar più veloci.
È la prima berlina ad alte prestazioni nella storia del marchio Kia e stupisce tanto per il piacere di guida quanto per il livello di qualità globale. Arriva a febbraio a meno di 50.000 euro, con un’unica motorizzazione 2.2 diesel da 200 CV e 440 Nm di coppia.
I 20,6 km dell'Inferno Verde tedesco sono il banco di prova preferito dalle Case automobilistiche per verificare le massime prestazioni delle nuove sportive: ecco le cinque migliori.
Al Salone di Francoforte Renault ha svelato l'attesissima Megane RS, la terza generazione di un modello che ha fatto la storia delle compatte sportive. Sotto il cofano c’è lo stesso 1.8 4 cilindri turbo della Alpine che eroga 280 CV e 390 Nm di coppia. Ecco tre buoni motivi per comprarla.
Andrea Alessi, Direttore Generale Volkswagen Italia, presenta la sesta generazione di Polo, l'inedito suv compatto T-Cross e le novità del marchio fino al 2020, anno dell'elettrificazione della gamma.
Bmw i3, Volkswagen T-Roc, Mini Electric Concept, Porsche Cayenne, Bentley Continental GT. Cinque anteprime molto diverse tra loro ma tutte molto interessanti.
Con una lunghezza di 4,34 metri, la nuova Hyundai i30 va a inserirsi nel segmento C, dove trova concorrenti temibili come la Volkswagen Golf, la Opel Astra e la Renault Mégane. Già la versione di ingresso è molto bene accessoriata con la frenata autonoma d’emergenza di serie. Ecco tre buoni motivi per comprarla.
I gusti degli automobilisti italiani cambiano, ma alcuni modelli sanno resistere alle mode e ai cambiamenti del mercato. Piccole o grandi che siano, sono i numeri a stabilire quali siano le auto preferite in Italia. Quali sono state, dunque, le cinque auto più vendute nella prima metà dell’anno?