La video prova su strada di Auto, il mensile più autorevole del mondo a quattro ruote, dedicata alla citycar Opel in versione turbo da 150 cv: una piccola peste da oltre 200 orari.
La prova su strada realizzata da Auto, il più autorevole mensile italiano del mondo a quattro ruote, della compatta sportiva Opel con motore turbo benzina da 150 cv.
Abbiamo provato la rinnovata bestseller station wagon in versione 320d da 190 cv con trazione integrale: agile in città e precisa nel misto non delude mai. Ma il prezzo non è certo "pop".
Il SUV bestseller ibrido si rinnova: prezzi da 69 mila euro. Il telaio, irrigidito del 30% garantisce una stabilità ottima e il powertrain con tre propulsori abbina potenza (313 cv) a consumi ridotti.
Al volante dell'inedita berlina tre volumi Fiat: grande abitabilità interna, motore diesel energico e silenzioso, buone sensazioni di guida. Gli interni non sono premium, ma a un prezzo del genere non si può chiedere di più.
Concreta e funzionale, Fiat Tipo si propone di riportare in auge il segmento delle berline tre volumi. L'abbiamo provata a Torino: l'abitacolo è veramente spazioso e il motore diesel MultiJet II da 120 cv si è dimostrato brillante e silenzioso. Gli interni e il sistema di infotainment UConnect non sono da premium, ma con un listino che parte da 12.500 euro per la Opening Edition a benzina non si può certo pretendere di più.
Compatta ma spaziosa sfoggia un look sportivo e accattivante: abbiamo provato la versione 200 d con cambio automatico in allestimento Sport. Le nostre impressioni.
Abbiamo provato la station sportiva Mercedes in abbinamento al motore diesel 4 cilindri da 136 cavalli e al cambio automatico doppia frizione: affidabile e precisa regala una guida molto piacevole e un abitacolo spazioso. Peccato per certe plastiche non certamente premium. Prezzo 37 mila euro.