Tra le sette finaliste del premio Car of the Year 2014 spicca l'ammiraglia della Casa di Stoccarda: grande lusso, grandi motorizzazioni e grande confort di bordo.
Berlina o station wagon, la nuova Octavia offre grande abitabilità unita a motorizzazioni veramente prestanti che le hanno meritato la candidatura al prestigioso Car of the year 2014.
Il marchio di Hiroshima porta in finale al premio Car of the Year 2014, quella che è stata definita la "Golf del Sol Levante": ma la Mazda 3 ha un'identità e un carattere tutti suoi.
Seconda finalista al prestigioso Car of the year 2014 è l'ultima generazione della berlina francese, completamente ripensata e destinata ad un ruolo da protagonista nel segmento C.
L'erede della Serie 1 debutta al Salone di Ginevra 2014: ampia gamma di motorizzazioni, tutte caratterizzate da grande sportività (fino alla cattivissima versione M235i da 326 cv). Disponibile in Italia da marzo, con prezzi a partire da 30.600 euro, anche in versione diesel.
VW presenta al Salone di Ginevra un coupé crossover adatto ad affrontare ogni sfida ed equipaggiato con il turbodiesel 2.0 della Golf GTD e dotato di allestimenti high tech.
Interni minimal e hi-tech, design moderno ma ispirato alle station wagon degli anni '70: Volvo arriva al Salone di Ginevra 2014 con un prototipo 100% "made in Sweden".