Più lunga di 26 centimetri e più larga di 17: debutta al Salone di Ginevra 2014 un prototipo "grande compatta" dai dettagli raffinati e grande abitabilità.
Nuove opzioni e specifiche aggiornate per la sua gamma di lussuose Granturismo Continental, dai miglioramenti apportati a stile, potenza, coppia e prestazioni dell’ammiraglia Continental GT Speed. Inoltre, la nuova berlina di lusso Flying Spur è ora disponibile nella versione con il potente ed efficiente motore V8 biturbo da 4 litri da 507 cavalli.
In arrivo quattro nuove versioni della compatta tedesca, in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2014. Polo BlueMotion TSI e TDI, Polo Blue GT e CrossPolo, le immagini.
Motore 2 litri turbo e 300 cv di potenza per l'Astra più veloce di sempre, prodotta in edizione limitata, debuttante in anteprima al SSalone di Ginevra 2014.
L'invito alla conferenza stampa Italdesign programmata per il 4 marzo e una foto "vedo-non vedo" hanno scatenato la curiosità degli appassionati e degli addetti ai lavori.
550 cavalli e meno di 5 secondi per passare da 0 a 100. Debutta al Salone di Ginevra 2014 la nuova station wagon della Casa britannica. Provate a chiamarla "familiare"...
Motore potenziato a 436 cavalli, 305 kmh di velocità massima: il marchio britannico presenta al Salone di Ginevra 2014 un'edizione racing della sua V8 Vantage. Il prezzo? A partire da 119 mila euro.
Con 305 cavalli la nuova WRX è una delle auto più performanti mai prodotte dal marchio giapponese. Il debutto al Salone di Ginevra 2014, assieme all'atteso concept SUV Viziv 2.