Tra le anteprime mondiale del Salone di Ginevra 2016 anche la nuova Classe C convertibile, che andrà a completare la famiglia di medie riprendendo i canoni stilistici della Classe S.
In attesa del Salone di Ginevra 2016 Maranello presenta le prima immagini di una nuova 2+2 con trazione integrale e ruote posteriori sterzanti: sotto al cofano un 12 cilindri da 690 cavalli capace di spingere la vettura a 335 km/h e di farla scattare da 0 a 100 in soli 3.4 secondi.
In attesa dell'unveiling al Salone di Ginevra 2016, la Casa di Maranello ha diffuso le prime immagini dell'erede della FF con trazione integrale e ruote posteriori sterzanti.
Volkswagen amplia la famiglia Tiguan: al Salone di Ginevra arriva anche la versione con trazione integrale permanente, disponibile con motori TDI da 150 cv e TSI da 190 cv con cambio automatico.
Annunciate le 33 candidate del Car of the Year 2015, tra cui verranno scelte le sette finaliste. Presenza massiccia di BMW, Mercedes e Nissan. A rappresentare l'Italia solo la Fiat 500X.
Verrà svelata al Salone di Ginevra 2014 la nuova hyper-car del costruttore britannico, ma per ora è stato reso pubblico solo un dettaglio della carrozzeria.
Fiat presenta al Salone di Ginevra 2014 la nuova gamma 500L: colori inediti, nuove motorizzazioni e l'edizione speciale Beats, sviluppata in collaborazione con il rapper Dr. Dre. Le immagini.