Quante auto verranno presentate in occasione dell'appuntamento svizzero? Quali le novità tecnologiche? Ecco un vademecum per "chiarirsi le idee" tra le numerose presentazioni in programma al Salone di Ginevra.
Il salotto è già quasi in ordine, spolverato, tirato a lucido e ricostruito come ogni anno da 84 anni, pronto ad accogliere il mondo dell’auto che in Svizzera si sente da sempre a casa.
In attesa dell'unveiling ufficiale al Salone di Ginevra 2014, la Casa di Sant'Agata Bolognese ha diffuso in anteprima alcune nuove immagini della supercar da 610 cavalli.
La Casa italiana farà ammirare all pubblico di Ginevra sia una Quattroporte in edizione limitata che un concept pronto ad anticipare lo stile delle Maserati del futuro.
In anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2014 la nuova gamma 500, tra cui spicca la versione Cult: colorazioni esclusive, display da 7 pollici e motorizzazioni fino a 105 cavalli di potenza.
Tra le sette finaliste del premio Car of the Year 2014 spicca l'ammiraglia della Casa di Stoccarda: grande lusso, grandi motorizzazioni e grande confort di bordo.