Il 14 agosto va all'asta a Pebble Beach una delle Fiat più rare del mondo: si tratta dell'esemplare n. 10 (dei 15 costruiti negli anni '50) della 8V Supersonic disegnata da Ghia. Il valore è stimato in 2,4 milioni di dollari.
Le immagini di una vera icona della sportività a motore made in Italy, la Lancia Delta S4, protagonista del Mondiale Rally nel biennio '85 e '86 e prodotta in 200 (rarissimi) esemplari in versione stradale.
Protagonista del Mondiale Rally nel biennio '85-'86 e prodotta in 200 esemplari stradali la Delta S4 è un'icona di sportività made in Italy:il motore da 1759 cc della versione stradala erogava 250 cv, quella da competizione, nella versione dell'86, oltre 600.
La coppia Vesco - Guerini al volante di una Fiat Balilla Sport ha conquistato la "Mille Miglia delle Dolomiti" al termine di uno splendido duello ingaggiato con I campioni uscenti Mozzi e Biacca.
La coppia Vesco-Guerini al volante su Fiat Balilla Sport ha conquistato l'edizione 2015 al termine di un bel duello ingaggiato con i campioni uscenti Mozzi e Biacca
Presentata nel 2006 e prodotta in un unico esemplare, la concept figlia della Gallardo con motore V10 va all'asta negli USA. La base è di 2 milioni di euro.
Molte le novità per la corsa di regolarità: doppia tappa, più una in notturna che si disputerà al termine della prima giornata di gara per un totale di 509 km